GESTIONE PRENOTAZIONI MONDIALI G.F. WORLD CHAMPIONSHIP E G.F. TRE VALLI VARESINE 2018-2019

con riferimento alle manifestazioni UCI GRANFONDO WORLD CHAMPIONSHIPS 2018 e GRAN FONDO TRE VALLI VARESINE 2018 – 2019, pubblichiamo di seguito i contratti per la gestione degli allotment e relative prenotazioni.

Come si potrà notare, il contratto sarà tra la struttura e l’Agenzia Viaggi Giuliani Laudi, il  Consorzio si occuperà invece della gestione operativa e del booking engine per le prenotazioni online.

Di comune accordo la nostra Associazione, il Comitato Organizzatore e l’Agenzia Viaggi, sono stati predisposti i contratti per la Finale Mondiale del prossimo Agosto ma anche per le manifestazioni di Ottobre 2018 ed Ottobre 2019 questo al fine di agevolare la vendita delle sua struttura anche in occasione delle altre manifestazioni in calendario.

Invitiamo a trasmetterci, al più presto,  i contratti  debitamente compilati e firmati  ad eccezione della parte “Prezzo minimo di vendita da diffondere online attraverso tutti i canali”.

I contratti saranno successivamente rinviati alla struttura firmati dall’Agenzia Giuliani Laudi.

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • 2
  • 31 OTTOBRE NUOVO IMAIE - PAGAMENTO DEI COMPENSI 2017

    Entro il  31 ottobre 2018  dovrà essere effettuato il pagamento dei  compensi per l’anno 2017 di spettanza di Nuovo Imaie

    Leggi tutto
  • ENTRO IL 1° OTTOBRE 2018 - COMUNICAZIONE PREZZI E ATTREZZATURE 2019

    Le strutture ricettive che hanno necessità di aggiornare i prezzi, utilizzando il portale Turismo 5,  potranno modificare in autonomia il

    Leggi tutto
  • SIA Hospitality Design (Riminifiera, 10 – 12 ottobre 2018) - eventi promossi da Federalberghi

    Nel corso della 67a edizione del SIA Hospitality Design si svolgeranno i seguenti eventi promossi da Federalberghi:

    Alberghi italiani, opportunità

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING