MARCO COPPOLA ELETTO PRESIDENTE DI FEDERALBERGHI EXTRA IL SINDACATO DEGLI INNOVATORI CHE RISPETTANO LE REGOLE

L’Assemblea di Federalberghi Extra, il sindacato italiano delle attività ricettive extralberghiere, ha eletto gli organi sociali per il biennio 2018 - 2019.

Alla presidenza del sindacato è stato chiamato Marco Coppola (Roma), che sarà affiancato dai vicepresidenti Maurizio Papa (Venezia) e Federico Traldi (Lazio).

Il Consiglio Direttivo sarà composto da Daniele Barbetti (Chianciano Terme), Giancarlo Barocci (Cesenatico), Carmelo Beninati (Isole Eolie), Daniela Dall’Occhio (Como), Silvia Ferrero (Cuneo), Giovanni Ficarra (Taormina), Nicolò Farruggio (Palermo), Ermando Mennella (Ischia), Pietro Monti (Sorrento), Graziella Nalin (Riviera Jonica della provincia di Messina), Frederick Venturi (Varese).

Fanno parte della famiglia di Federalberghi Extra anche le rappresentanze di Agrigento, Aosta, Bibione, Elba, La Spezia, Levante, Nuoro, Pistoia, Portogruaro, Ragusa, Ravenna, Rimini, Salerno, San Donà di Piave, Sud Sardegna e Verbano Cusio Ossola.

Gli organi torneranno a riunirsi a breve, per l’elezione di ulteriori membri del Consiglio e per ratificare l’ingresso di nuovi soci.

Il nostro sindacato - dichiara il presidente Coppola – è aperto a tutte le attività ricettive extralberghiere (ostelli, affittacamere, residence, etc.), in forma singola e associata, che si riconoscano nel codice etico della Federazione e che si impegnino a mantenere un comportamento rispettoso delle leggi e dei contratti, a tutela dei consumatori, dei lavoratori, delle imprese concorrenti e di tutta la collettività.

ALLEGATO: COMUNICATO STAMPA

contactus

scadenze e appuntamenti

• 31 OTTOBRE NUOVO IMAIE - PAGAMENTO DEI COMPENSI 2017

Entro il  31 ottobre 2018  dovrà essere effettuato il pagamento dei  compensi per l’anno 2017 di spettanza di Nuovo Imaie

• 26 SETTEMBRE 2018 - CORSO: L'OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI

Applicarla per aumentare i profitti in hotel e al ristorante

Il corso si terrà presso l' HOTEL IBIS STYLES , in

• 20 SETTEMBRE 2018 - FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B NEGLI HOTEL: NORMATIVA E SOLUZIONI TECNICHE

L’incontro si svolgerà presso il Centro Convegni Villa Cagnola di Gazzada ,  il 20 settembre p.v. con inizio alle ore 15,00.

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING