SLIDE CORSO PRIMO SOCCORSO

Di seguito sono disponibili per il download le slide del corso di primo soccorso tenutosi dal 15 al 18 maggio presso l'Hotel Hilton di Somma Lombardo

SLIDE CORSO BREAKFAST 16 MARZO 2017

Di seguito sono disponibili per il download le slide commentate da Emiliano Citi in occasione del corso breakfast tenutosi lo scorso 16 marzo presso il Borgo di Mustonate.

SLIDE SEMINARIO INCENTIVI 10 MARZO 2017

Pubblichiamo di seguito le slide proiettate in occasione del seminario di approfondimento sul tema degli incentivi, tenutosi lo scorso 10 marzo 2017 presso l'Hotel Cavalieri della Corona di Cardano al Campo.

TASTY BREAKFAST - SLIDE CORSO DI FORMAZIONE - 5 OTTOBRE 2016

Pubblichiamo le slide commentate da Emiliano Citi in occasione del corso sul Breakfast, tenutosi lo scorso 5 ottobre 2016 presso il Centro Congressi Villa Cagnola di Gazzada.

INCENTIVI PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE - TERZA EDIZIONE

Il manuale “Gli incentivi per la riqualificazione delle strutture ricettive” illustra e commenta i principali incentivi disponibili a livello nazionale per la riqualificazione delle strutture ricettive.

LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI NELLA GESTIONE DELLE IMPRESE - TERZA EDIZIONE (2015)

Il manuale “La privacy nell’ospitalità” analizza i trattamenti di dati personali normalmente effettuati nella gestione delle aziende ricettive, indicando gli adempimenti richiesti dal Codice della privacy.

LEGGE REGIONALE N. 27/2015 - POLITICHE REGIONALI IN MATERIA DI TURISMO E ATTRATTIVITÀ DEL TERRITORIO LOMBARDO

Sul BURL n. 40 del 02 ottobre 2015 è stata pubblicata la Legge Regionale n. 27 del 1° ottobre 2015 - Politiche regionali in materia di turismo e attrattività del territorio lombardo.

@HOTEL - DIGITAL MARKETING OPERATIONS (2014)

Un focus sulle principali attività di digital marketing per il comparto alberghiero, corredato da un'indagine sulla maturità tecnologica degli hotel italiani.

Leggi tutto

L'APPALTO DI SERVIZI NELLE AZIENDE ALBERGHIERE (2014)

Il manuale sull'appalto di servizi commenta la normativa di legge e contrattuale che regola la materia, fornendo anche uno schema di contratto di appalto e un facsimile di capitolato per il servizio di pulizia e rifacimento delle camere d’albergo.

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Incontro gestione prenotazioni Granfondo Tre Valli Varesine

    Al fine di illustrare compiutamente le modalità di gestione delle prenotazioni, gli aspetti contrattuali conseguenti nonché tutte le informazioni tecniche

    Leggi tutto
  • Convocazione Consiglio Direttivo Federalberghi Varese_13 luglio 2017 ore 15:00

    Vi informiamo che la prossima riunione del Consiglio Direttivo è fissata per giovedì 13 luglio alle ore 15,00 presso gli

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING