CONSULENZA IN MATERIA DI DIRITTO BANCARIO

Antares Srl è una società che da più di 12 anni è specializzata in Diritto Bancario, offrendo GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO un servizio di analisi dei conti correnti, contratti derivati SWAP (IRS), mutui e leasing al fine di quantificare quanto ottenibile a rimborso dalle banche.

La nostra società si avvale di professionisti chiamati “Supporter” che hanno il compito di valutare la situazione bancaria del Cliente, basandosi su quei principi di etica e correttezza che ci contraddistinguono, al fine di tutelare il Cliente stesso fornendogli l’opportunità e gli strumenti per “recuperare le somme indebitamente pagate alle banche”.
Per il servizio diretto all’ottenimento dei rimborsi, da parte degli istituti di credito, di interessi anatocistici e di altri addebiti contestati, le attività intraprese e ad oggi (alla data del 29/02/2016) concluse hanno condotto all’ottenimento di rimborsi per complessivi Euro 36.245.334,18.
Sono ancora in corso 847 azioni con domande di rimborso richieste per Euro 91.241.177,72.

Per scelta, Antares prevede che il compenso per il servizio offerto è dovuto solo a buon fine, ossia, salvo un piccolo contributo iniziale comprendente ogni onere legale e tecnico, con una percentuale sui risultati effettivamente conseguiti.

Inoltre, in virtù della convenzione con Federalberghi Varese, sia sui contributi iniziali che sulla percentuale a buon fine, verrà riconosciuto uno SCONTO DEL 20%!!!

Di seguito, una breve descrizione dei servizi offerti:

Anatocismo bancario
È ormai diffusamente nota la illegittimità della pratica bancaria della capitalizzazione degli interessi e la conseguente possibilità per i correntisti di ottenere dalle banche il rimborso degli ingenti interessi composti (anatocismo) per anni addebitati in conto. Uguale rimborso compete anche per altre voci di addebito (interessi ultralegali e usurari, CMS, spese di chiusura, etc.) spesso applicate illegittimamente.


Contratti derivati SWAP
Migliaia di medie e piccole imprese sono state indotte dalle banche a sottoscrivere i discussi contratti derivati SWAP, presentati come sicuro strumento “assicurativo” di copertura dal rischio di fluttuazione dei tassi su un indebitamento esistente. In realtà tali contratti, spesso più volte rimodulati, si sono rivelati una disastrosa beffa perché hanno prodotto grandissime perdite, finendo per aggiungere ingenti oneri al debito che avrebbero dovuto proteggere.
Detti contratti, però, sono frequentemente impugnabili perché in realtà speculativi a favore delle banche e per le varie violazioni normative presenti negli stessi.
Grazie all’impugnazione di tali contratti numerosi Clienti ne hanno già ottenuto l’annullamento o la risoluzione con il rimborso dei differenziali pagati.

Mutui e Finanziamenti – Leasing
La recente giurisprudenza ha statuito che tutte le voci di conto presenti nei mutui, nei finanziamenti e nei leasing- ivi comprese spese di istruttoria, commissioni, assicurazioni, tasso di mora, penali o altro concorrono alla individuazione del tasso effettivo, con l’effetto che esso risulta maggiore rispetto a quello nominale pattuito in contratto e tale addirittura da superare, a volte il tasso soglia usura previsto dalla legge. È dunque possibile, in tali casi, ottenere il rimborso persino di tutti gli interessi pagati e la riduzione delle rate a scadenza.

Finanza Agevolata
La Finanza Agevolata è uno strumento indispensabile per le aziende che vogliono aumentare la propria competitività e la propria redditività; costituisce infatti uno strumento a “creazione di valore”, cioè in grado di apportare nuove risorse utili allo sviluppo delle attività. L’azienda che decide di ricorrere a queste risorse deve valutare attentamente, già in fase di domanda, quello che sarà lo sviluppo dell’investimento che intende sostenere con il ricorso al bando. Al fine di ottimizzare il servizio abbiamo individuato un metodo che consente di eliminare le incertezze nella gestione ordinaria, mappare di volta in volta gli scenari in funzione dei progetti che ci vengono sottoposti ed ottimizzare gli effetti delle incentivazioni. Avviciniamo le imprese a questi tipi di finanziamenti, occupandoci di ogni aspetto per tutto l’iter procedurale, dalla richiesta fino all’erogazione finale del finanziamento.

Finanza Straordinaria
Per Finanza Straordinaria si intendono tutti i capitali utili e necessari alle azioni di riposizionamento o crescita dell’impresa, alternativi al sistema bancario, per sviluppare al meglio la propria attività nel tempo. In un contesto economico dove l’accesso al credito per le vie tradizionali (sistema bancario) diventa sempre più difficile, sta prendendo sempre più vigore un insieme di operazioni finanziarie, che consentono a realtà aziendali medio grandi di poter ottenere fonti di finanziamento ulteriori o sostitutive, per sviluppare al meglio la propria attività.

Legge 3 del 2012
Concede a privati e piccoli imprenditori, cioè a tutti i soggetti non fallibili che si trovano in situazione di effettiva difficoltà economica e quindi non in grado di ripagare i propri debiti, la possibilità di rivolgersi al Tribunale per ottenere l'esdebitamento. Questa legge, chiamata anche “Salva-suicidi” è rivolta  ai  soggetti  in perdurante  squilibrio  economico tra  le  obbligazioni  assunte  (pagamenti  da effettuare) ed il patrimonio liquidabile, con impossibilità di far fronte ai propri impegni, possono pertanto accedere alle procedure di composizione delle crisi da sovra indebitamento.

ISO 9001
Attivare un Sistema di Gestione Qualità vuol dire assicurarsi che i risultati ottenuti in azienda siano conformi a quanto stabilito, in altre parole è un “metodo”, è un insieme di regole per “fare bene” in relazione  a  dei  requisiti  ben  definiti.  La  norma  ISO  9001  determina  proprio  questi  requisiti,  a dimostrazione della capacità di un’azienda di essere in grado di fornire prodotti/servizi conformi a quanto richiesto (in primis dai clienti).


SFOGLIA LA BROCHURE

RICHIESTA DI CONTATTO ASSOCIATO FEDERALBERGHI VARESE

Vantaggi e convenzioni
  1. Nome*
    Per favore inserisci Nome.
  2. Cognome*
    Per favore inserisci Cognome.
  3. Ragione Sociale
    Per favore inserisci Ragione Sociale.
  4. Insegna hotel*
    Per favore inserisci Insegna hotel.
  5. Indirizzo
    Per favore inserisci Indirizzo.
  6. Telefono*
    Per favore inserisci Telefono.
  7. E-mail*
    Per favore inserisci E-mail.
  8. Messaggio*
    Per favore inserisci Messaggio.
  9. Captcha*
    Captcha
    Per favore inserisci Captcha.

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Scadenza pagamento Nuovo IMAIE 31/10/2023

    Entro il 31 ottobre 2023 dovrà essere effettuato il pagamento dei compensi per l’anno 2022 di spettanza di Nuovo Imaie

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING