CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI SERVIZIO ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO (8 ORE) - 2021

Segnaliamo che il prossimo 02 e 08 novembre dalle 14 alle 18 terremo presso L'HOTEL VECCHIA RIVA a Varese un corso di prevenzione incendi medio rischio.

Il corso di prima formazione degli addetti lotta antincendio – evacuazione per complessive 8 ore, avrà il seguente programma:

L’INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI: principi sulla combustione, prodotti della combustione, sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio, effetti dell’incendio sull’uomo, divieti e limitazioni di esercizio, misure comportamentali.

PROTEZIONE ANTINCENDIO E PROCEDURE DA ADOTTARE IN CASO DI INCENDIO: le principali misure di protezione antincendio, evacuazione in caso di incendio, chiamata dei soccorsi.

ESERCITAZIONI PRATICHE: presa visione del registro della sicurezza antincendio e chiarimenti sugli estintori portatili; esercitazioni sull’uso degli estintori portatili modalità di utilizzo d’idranti

QUOTA DI PARTECIPAZIONEIl corso è realizzato con il contributo dell'ENTE BILATERALE DELLA PROVINCIA DI VARESE. Grazie al contributo dell'Ente Bilaterale della Provincia di Varese le spese di segreteria per il noleggio materiale e l'iscrizione al suddetto corso sono di euro 90+iva a partecipante, da pagare all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario alla Varesehotels Service Srl: IBAN IT74H0538710812000042331605.

PROGRAMMA:

Martedì 02 novembre 2021 ore 14,00 – 18,00

• L’incendio e la Prevenzione Incendi
• La protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio

Lunedì 08 novembre 2021 ore 14,00 – 18,00

• Esercitazioni pratiche

Sede del corso:
Hotel Vecchia Riva - via G. Macchi, 146 - 21100 Varese

Termine di iscrizione: 20 ottobre 2021

ALLEGATO: SHEDA DI ISCRIZIONE

logo Ebt corsi

* Al fine di garantire il distanziamento interpersonale e prevenire il rischio di contagio segnaliamo che ogni formazione d'aula obbligatoria avrà un massimo di 15 partecipanti. Verranno pertanto rispettate tutte le indicazioni riportate nelle "Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali"

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • 31 GENNAIO SCADENZA CANONE RAI - IMPORTI CANONE SPECIALE 2020

    Entro il 31 gennaio 2020 dovrà essere rinnovato l'abbonamento alla RAI.

    Gli importi del canone speciale, che non hanno subito

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING