CORSO TEORICO/PRATICO PER I LAVORATORI ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE

L’articolo 37 del D.lgs. 81/2008, al comma 9, stabilisce che il datore di lavoro deve, in relazione ai fattori di rischio presenti  in azienda, attuare idonei provvedimenti al fine di assicurare nei confronti dei propri dipendenti e clienti, un’efficace ed idonea gestione delle emergenze e degli interventi di primo soccorso.

            A tale scopo VareseHotels Service, ha deciso di promuovere un apposito corso di formazione, rivolto a tutti i responsabili del servizio di sicurezza aziendale, nonché ai componenti la squadra di emergenza.

Il CORSO DI PRIMO SOCCORSO si svolgerà presso l'hotel Cavalieri della Corona di Cardano al Campo nei giorni 25-26 e 27 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

            Riteniamo opportuno evidenziare che la normativa vigente, assegna a ciascun datore di lavoro, indipendentemente dalla dimensione della sua azienda, l’obbligo di organizzare il sistema di emergenza secondo il regolamento contenuto nel D.M. 388/2003.

            Per maggiori informazioni sui contenuti del corso, e sulle modalità di partecipazione, la invitiamo a prendere attenta visione della documentazione allegata:

- PROGRAMMA

- SCHEDA DI ISCRIZIONE

Il corso è realizzato con il contributo dell'ENTE BILATERALE DELLA PROVINCIA DI VARESE.

Grazie al contributo dell'Ente Bilaterale della Provincia di Varese le spese di segreteria per il noleggio materiale e l'iscrizione al suddetto corso sono di euro 90+iva a partecipante, da pagare all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario alla Varesehotels Service Srl: IBAN IT74H0538710812000042331605.

Le strutture ricettive che iscrivono più di 3 dipendenti riceveranno un ulteriore sconto del 20% sul totale della fattura.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici.

logo Ebt corsi

* Al fine di garantire il distanziamento interpersonale e prevenire il rischio di contagio segnaliamo che ogni formazione d'aula obbligatoria avrà un massimo di 15 partecipanti. Verranno pertanto rispettate tutte le indicazioni riportate nelle "Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali"

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • 31 GENNAIO SCADENZA CANONE RAI - IMPORTI CANONE SPECIALE 2020

    Entro il 31 gennaio 2020 dovrà essere rinnovato l'abbonamento alla RAI.

    Gli importi del canone speciale, che non hanno subito

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING