La 67a Assemblea Generale di Federalberghi si terrà a Rapallo, presso l’Excelsior Palace Hotel, con il seguente programma:
12 maggio
15:30 – Assemblea Federalberghi
20:30 – cena di gala
13 maggio
10:30 – convegno
13:30 – light lunch
15:00 – Assemblea Comitato Giovani Albergatori
15:30 – escursione in battello all’Abbazia di San Fruttuoso
20:30 – cena tipica (Ristorante Manuelina)
20:30 – serata al Covo di Nord Est (solo per CNGA)
14 maggio
giornata libera
È allegata la scheda di partecipazione, con l’indicazione delle modalità di iscrizione e dei costi delle diverse soluzioni, comprensive dei vari servizi (pernottamenti, prime colazioni, pasti, documentazione, quota di partecipazione, etc.).
Prima di inviare la scheda, occorre effettuare la prenotazione ed il pagamento online, accedendo al sito www.convenzioni.italyhotels.it con il codice convenzione RAPALLO2017 (tutto in maiuscolo). Per prenotare le soluzioni dedicate ai giovani albergatori, utilizzare il codice YOUNG2017 (tutto in maiuscolo).
In considerazione del limitato numero di camere disponibili nell’albergo che ospiterà i lavori assembleari, suggeriamo di provvedere con sollecitudine alla prenotazione ed all’invio della scheda.