BIT 2016

L’edizione 2016 della borsa internazionale del turismo, si terrà da giovedì 11 a sabato 13 febbraio 2O16 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano.

Gli organizzatori puntano a superare il successo dell’edizione 2015, a cui hanno partecipato 1500 buyer, più di 60 mila visitatori e 2 mila aziende.

L’esclusiva Buyers’ Lounge di Bit 2016 è pronta ad ospitare oltre 1.500 Buyer provenienti da tutto il mondo e interessati ad incontrare 2.000 seller del Leisure, del Mice, del Luxury.

In questa edizione le opportunità di business saranno triplicate:

- Buy World, Hosted Buyer Program per le aree Italia e The World;
- Saturday Morning Speedy Meetings, incontri liberi dalle 9.45 alle 11.45;
- Free Matching.

Inoltre attraverso l’Expo Matching Program (EMP), i Buyer avranno la possibilità di ricercare, fra gli oltre 2.000 Seller, gli operatori del settore di interesse e prefissare gli appuntamenti direttamente online.

Tra le novità di Bit 2016 per la industry Leisure, si segnala anche il focus sul segmento nozze con la Wedding Destinations Promotion.

I Buyer della categoria Corporate, Associazioni, PCO o Incentive House avranno poi occasioni uniche per accrescere il business con incontri altamente profilati, seminari ed eventi dedicati.

I Buyer interessati allo sport invece avranno la possibilità di incontrare nella giornata di sabato 13 febbraio gli spositori altamente profilati dell’area Destination Sport.

 

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • NUOVO IMAIE - scadenza pagamento 30 novembre 2022

    Il compenso per l’anno 2021 di spettanza di Nuovo Imaie (compenso per gli artisti interpreti esecutori di opere cinematografiche e

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING